Reclamo N° 49685

Vargha
19 Maggio 2017
Salve, le scrivo il caso mio. Mi sono iscritto con la Fastweb per Internet il 22/12/16, poi dopo aver aspettato per 6 settimane per la TIM per venire a sistemare la linea finalmente la linea é diventata attiva. Ho poi deciso di poter vedere anche la Champion League, mi sono recato nel negozio TIM vedendo la pubblicità esposta spiegandogli la mia situazione. Mi dicono che non c’e altro modo che cancellare il mio contratto internet con Fastweb e passsare a TIM. Cosa che dopo un po ho ritenuto non vera. Aspetto nel frattempo nell’aggancio della linea con TIM e dopo settimane di attesa, non ce la faccio piu e mi scrivo direttamente a Mediaset e mi aggancio per la Champions League. Nel frattempo arrivano i tecnici della TIM il 3/3/2017 che mi agganziano la linea. Io cancello la disdetta con la Fastweb e il 13/3/2017 do la disdetta alla TIM con raccomandata di ritorno. Dopo varie telefonate alla TIM per chiedere cosa sia suuccesso alla mia raccomnadata, finalmente a fine Aprile ricevo la ricevuta di ritorno. Chiamo la TIM per vedere dove devo mandare il modem e l’apparecchio con la TIMvision e mi dicono che ricevero un messaggio con l’indirizzo. Dopo altre 3-4 chiamate con la Tim chiededno che non ho ricevuto un messaggio. Finalmente una delle telefoniste mi dice che posso scaricare un module online e li ci sara l’indirizzo. Io faccio il tutto e nel frattempo pago anche una bolleta di 70 Euro. Oggi ricevo una telefonata molto volgare da un impeigato della TIM che mi dice che non trova ne traccia della raccomandata che ho mandato e mi chiede perche ho lasciato la TIM e mi minaccia dicendo che mi manderà una bella penale perché ho cancellato con loro. Che devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239