Reclamo N° 50419
Francesca
30 Maggio 2017
Salve, mi chiamo Francesca Asquino e contatto la Tim per un reclamo abbastanza urgente.
Sono cliente 3,ex cliente Tim da 3 anni circa. Da un po’ di tempo cercavo una promozione conveniente per le mie esigenze da parte della Tim e fatalità tra il 10 e il 12 aprile 2017 la Tim mi ha contattata telefonicamente per propormi un’offerta. Tale promozione con PORTABILITà comprendeva minuti illimitati, 10 giga al costo di 10 euro mensili. Accettai l’offerta e ricevetti la scheda Tim tramite corriere il giorno 14 aprile 2017 dove pagai in contanti al corriere 20 euro per il costo della scheda più promozione.
A distanza di più di una settimana cominciai a chiamare il 119 per avere notizie sulla mia portabilità non ancora ricevuta e scoprì con dispiacere che si dimenticarono di effettuarmi la portabilità,mentre la promozione era già attiva sul numero Tim provvisorio.
Dopo tante chiamata al 119, molti reclami,l’aiuto chiesto ad un centro Tim, ora mi ritrovo con una scheda Tim a mio nome con una promozione (MAI utilizzata), la mia scheda 3 ancora attiva e 20 euro in meno dal mio conto.
E’ passato più di un mese e da parte della Tim non ho mai ricevuto un aiuto per questo mio problema che per di più è stato creato da un vostro dipendente. Negli ultimi giorni sono venuta a conoscenza del fatto che nonostante i continui reclami per il vostro ritardo, al posto di velocizzare la portabilità,ora questa non esiste più e che il numero Tim provvisorio mi è diventato definitivo … quindi mi ritrovo con due schede telefoniche con due diverse promozioni attive da due diversi gestori… è VERGOGNOSO!! Questo problema non l’ho causato io e di conseguenza pretendo un IMMEDIATO rimborso dei 20 euro come risarcimento dei danni di una scheda e promozione che non ho mai potuto utilizzare. Voglio il rimborso sul mio numero 3. Dopo aver ricevuto questo provvederò nel disattivare la scheda Tim.
Numero 3: 3284034272
Numero Tim provvisorio: 3662982165
Essendo io una persona onesta e corretta nei vostri confronti, mi sarei aspettata dalla Tim uguale comportamento. Visto che così non è stato chiedo ora di provvediate a risolverlo nel minor tempo possibile il rimborso e che io possa ricevere una risposta urgente ed immediata a questo reclamo.
Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18