Reclamo N° 67472

Giancarlo
14 Ottobre 2017
Salve, mi chiamo Giancarlo Ferro e vivo a Massanzago in provincia di Padova. Sono sempre stato utente tim da ormai ben 45 anni per le utenze della mia linea telefonica e non ho mai avuto problemi con loro. Fino a quando nel mio paese è arrivata la fibra, cosa che aspettavo già da tempo. In data 12/09/2017 mi chiama un'operatrice della tim per avvisarmi del passaggio della fibra nel mio paese e offrendomi cosi la sottoscrizione di un nuovo contratto. Entusiasta della notizia decido cosi di accettare l'offerta ma da quel momento sono iniziati una serie interminabile di problemi. Ad oggi il passaggio non è stato effettuato e non ho neanche la minima idea di se e quando si farà. In questo mese di tempo avrò fatto minimo una ventina di telefonate alle quali mi risponde sempre il solito call center che non capisce il problema e non sa come risolverlo per poi finire che ti buttano sempre giù il telefono. Cosi consapevole che in questo modo non sarei riuscito a risolvere nulla in data 29/09 ho spedito un fax alla casella postale di Telecom Italia Spa, numero 800000187. Reclamo inviato anche a mezzo raccomandata. Ma anche così un bel buco nell’acqua…risposta inesistente! Io ora davvero non so più cosa fare. Di certo chiederò in qualche modo un rimborso e comunque sto pensando di rivolgermi ad un avvocato per chiedere i danni. La linea mi serve in particolar modo per lavoro e questi problemi stanno causando dei danni. Specifico inoltre che nel corso di questo mese, a detta degli operatori con cui ho parlato, sono stati fissati due diversi appuntamenti in data 19/09/2017 e 28/09/2017, tutti sospesi per “motivi tecnici”. In tutti i casi io a casa ad aspettare il nulla senza nemmeno essere avvisato del mancato passaggio. Non mi sembra proprio il modo di comportarsi. Inoltre la linea è stata del tutto disattivata e il portale tim non riconosce addirittura più il numero della mia linea fissa. In attesa di un Vostro gentile riscontro Vi porgo i miei Cordiali Saluti Giancarlo Ferro
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