Reclamo N° 69275

Luca maria
26 Ottobre 2017
Salve, mi chiamo Luca Maria Baldini e sono un vostro cliente da diverso tempo con il numero di cellulare 349 210 1867. Sono stato un mese negli Stati Uniti a settembre, prima di partire sono andato in un centro tim e ho preparato un piano tariffario (tim in viaggio pass) ricaricando il telefono dell'importo necessario per un mese di traffico calcolando tutti gli abbonamenti (anche quelli mensili italiani in essere) con un margine di abbondanza per essere sicuri di non avere problemi. 1) A New York, in diverse occasioni (davvero molte) Internet smetteva di funzionare lasciandoci in dei luoghi senza navigatore e senza internet per poterci muovere arrecandoci molto disagio e diverse perdite di tempo dato che non eravamo organizzati per rimanere senza internet e senza mappe. 2) Per motivi a me sconosciuti (a parte qualche supposizione) il credito è continuato a scendere ben oltre la soglia degli abbonamenti scelti, direi di aver speso almeno 50 euro extra oltre ai 30 euro di 3 attivazioni "tim in viaggio pass" (una ogni 10 giorni) e i soldi del normale abbonamento mensile del mio numero. Ho notato che il messaggio che segnala l'esaurimento dei della promozione "tim in viaggio pass" arrivava ore dopo che internet smetteva di funzionare lasciandomi scoperto dalla copertura (con molti disagi calcolando che ero in un paese straniero e mi ero organizzato per viaggiare con la mappa del telefono) e probabilmente facendomi pagare del traffico extra. Mi auguro che il disguido possa essere verificato e risolto dato che sono un vostro cliente da diverso tempo. Buona giornata
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