Reclamo N° 64590

Nicola
26 Settembre 2017
Salve, mi chiamo Nicola Bensi e vorrei esporvi il mio caso, chiedendo a voi se posso far valere i miei diritti di acquirente: in data 16/11/2016 ho acquistato presso il negozio Tim Il Telefonino a PortaSiena in piazzale Rosselli (Siena), un Huawei P9 Lite sottoscrivendo un contratto di pagamento dilazionato in 24 mesi. Sino ad agosto tutto bene, poi scopro che il device ha un malfunzionamento al sistema audio e lo porto al sopraddetto negozio per mandarlo in assistenza: sono trascorsi 50 giorni e ancora non sanno dirmi alcunché, anzi hanno prima scaricato la responsabilità sul centro assistenza di Siena (Marzocchi Elettronica) e poi sulla Huawei, negando di avere alcuna responsabilità in merito. Ho ricordato loro che in quanto venditori di un prodotto con un palese difetto di fabbrica sono responsabili e che continuo a pagare regolarmente le rate per un device che non posseggo e non uso. Mi chiedo cosa posso fare per ritornare in possesso del mio cellulare e che sia, come ovvio, anche funzionante (in quanto lo pago come un prodotto privo di difetti). Ringraziandovi vi porgo cordiali saluti Nicola Bensi
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