Reclamo N° 65557

Domenico
02 Ottobre 2017
Salve, Mi è stata proposta un'offerta (pacchetto Tim Smart Vision) al prezzo di €24,90 tutto compreso per sempre. Ho ricevuto conferma di ciò dal Vostro operatore con il quale ho parlato telefonicamente, dal momento che ho esplicitamente richiesto se fossero inclusi il modem e l'iva nel prezzo. Ho quindi dato conferma all'operatore per avviare la pratica per il passaggio da Vodafone a Tim con la sopracitata promozione. Dopo pochi giorni vengo ricontatto da un altro Vostro operatore che mi spiazza letteralmente, comunicandomi che il prezzo effettivo è di €28,80 perché vi è un sovrapprezzo per l'acquisto del modem ed inoltre il prezzo sarebbe stato bloccato solo per 12 mesi, al termine dei quali sarebbe aumentato. Allorché ho esplicitamente risposto all'operatore che non ero più interessato all'offerta, dal momento che mi era stata precedentemente esposta in modo incompleto, per non dire scorretto. Questa sera ho però ricevuto un SMS da Tim che mi comunicava l'avvenuta spedizione con corriere GLS del modem Tim. Vorrei esporvi il fatto che non sono più assolutamente interessato all'offerta in questione è vi chiedo di bloccare la spedizione in corso, altrimenti rifiuterò il pacco della stessa. In attesa in un Vostro riscontro. Saluti Domenico Patella
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239