Reclamo N° 77854

Nicolò
27 Dicembre 2017
Salve, mi ritrovo di nuovo nell'ennesima situazione spiacevole con la tim. Tutto cominciato a Maggio del 2017, il 19 arriva il tecnico per il cambio in fibra, il 19 sera avviene un guasto che mi porterà a rimanere senza connessione e linea telefonica (essendo la fibra linea unica) per un mese, durante il mese sono stati fatti svariati reclami sia tramite il 187, la pagina facebook e il twitter della tim (dove ho TUTTE le conservazioni salvate), la storia andava avanti con la ripetizione del "domani aggiusteremo il guasto", dopo un mese il guasto viene risolto e tramite i tecnici ho scoperto che il cabinet essendo interrato e non stagnato per via di un'alluvione si è rovinato e hanno dovuto aspettare la società di sub appalto per la riparazione dello stesso, aspettando l'ultimo giorno utile per le riparazioni. Guasto aggiustato abbiamo fatto il reclamo per avere il rimborso del mese senza linea e dopo svariate telefonate che come risposta hanno avuto "troverà il rimborso nella prossima fattura" ad oggi 27/12/2017 non abbiamo ancora ricevuto nulla. Ora il 14/12/2017 ci siamo ritrovati di nuovo senza linea, guasto generalizzato, la risoluzione del guasto prevista era per 15/12/2017, ticket rimasto così fino al giorno effettivo della risoluzione che è stato il 22/12/2017. Oggi 27/12/2017 siamo di nuovo senza linea sempre per un guasto che non si sa quando verrà riparato. Siccome io e mia moglie (la linea è intestata a lei ma io marito mi occupo della gestione) ci siamo abbastanza stufati di lavori fatti tanto per rattoppare e che nonostante paghiamo 95 euro di bolletta bimestrale sembra che contiamo meno di 0 e vorremmo iniziare i nostri passi per una denuncia verso la Tim.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239