Reclamo N° 311419

Maria antonietta
25 Ottobre 2023
Salve mio figlio, ha un contratto TIM con modem, telefono fisso e una rete mobile. dal 16 ottobre 2023 non mi funziona il modem, segnalo con apertura ticket, ma da allora a tutt'oggi (25/10/2023) nulla è cambiato. Il giorno 23 ottobre c.a. ricevo una telefonata, numero sconosciuto, da operatori della ditta manutenzione Telecom, i quali mi chiedono se mi trovassi a casa. Ovviamente rispondo di no e che non avevo avuto alcun preavviso. il giorno seguente comincio una serie infiniti di reclami, e solamente in data 25 ottobre ricevo telefonata dalla ditta. Anche stavolta non sono a casa e non possono, così mi dicono, prendere appuntamento con me. Forse giorno 26 ottobre verranno, non posso rimanere a casa senza sapere se verrano. Mi viene pertanto impedita, perchè la ditta non prende appuntamenti, la risoluzione del guasto. Non credo che questo sia il modo corretto di lavorare. Spero in un vostro intervento, sia per la risoluzione di quanto predetto e soprattutto per la modalità di operare, che ritengo indegna di un paese civile e nell'era della digitalizzazione.
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