Reclamo N° 65266

Rosa
30 Settembre 2017
Salve, mio marito ha attivato online nel mese di Agosto 2017 un contratto TIM Smart Mobile che comprendeva Internet, TV e una SIM con 1000 minuti e 2 GB. Per quanto riguarda il modem e l'uso di Internet tutto ok. La SIM, fattore che contribuiva al risparmio invece, doveva esserci consegnata ma non è mai arrivata. Ci ha chiamati una persona, forse un corriere che pretendeva i dati sensibili della carta di identità di mio marito, per potercela consegnare. Al nostro rifiuto di fornire questi dati per telefono (li avremmo mostrati al corriere al momento della consegna senza problemi), la SIM non è più arrivata. Inutili le chiamate a TIM e TELECOM che giocano a ping pong e per ultimo hanno bloccato qualcosa dopo le nostre ripetute chiamate. Oltretutto scortesi quando capiscono il motivo per cui chiamiamo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239