Reclamo N° 62487

Pierpaolo
13 Settembre 2017
salve, nel 2016 ho acquistato con telecom un internet pack ( pagnado 280 euro in un unica soluzione avevo internet per un anno )in un punto vendita telecom di Modena. Ho inviato come da contratto la disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno con la documentazione completa in data 30 novembre 2016( ho conservato il tagliando postale della raccomandata) e il giorno successive mi hanno contattato per chiedermi conferma del recesso. Mi sono accorto a giugno 2017 che continuavano a mandarmi bollette del costo di 40.23 euro. Ho chiamato la Tim e mi hanno risposto che la mia disdetta era stata rifiutata e che la pratica passava ad una societa' di recupero crediti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239