Reclamo N° 53081

Anna
04 Luglio 2017
salve, nel 2016 la tim ha erroneamente sbagliato due fatture ..una e' stata risolta con lo storno, l'altra invece con lo stesso problema, cioe' l'addebito errato dei costi non mla vogliono stornare..da premettere l'operatore che prese in carica l'altra fattura errata mi disse di non pagare assolutamente perche' vi era nuovamente l'errore..dopo mesi mi e' stato richiesto nuovamente il pagamento..ho richiamato ed ho aperto la segnalazione..a queste ne sono seguite altre..l'assurdo e' che tutti gli operatori che hanno esaminato il problema tutti hanno capito che l'errore e' stato dell'amministrazione Tim ..solo loro non capiscono visto che dopo mesi ieri mi e' arrivato l'ulteriore sollecito..sono stanca..stanno esagerando .. stanno creando un disagio a mia mamma che ha gia' ha problemi di salute..li cito per danni morali e fisici
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239