Reclamo N° 304469
Guido
05 Agosto 2023
Salve,
nel 2021 TIM ha attivato, senza alcuna richiesta, sulla linea fissa di mio padre il servizio ADSL Premium Per Te.
Da premettere che mio padre utilizzava solo il traffico voce e non quello dati e non ha mai installato un router.
Mio padre, avendo l'accredito sul conto corrente non si è accorto dell'incremento dei costi e del nuovo servizio abilitato (furbescamente non hanno neanche previsto ed inviato il router in comodato d'uso).
Quest'inverno aprendo una fattura (che mio padre conservava senza neanche aprire) ci siamo resi conto del servizio attivato ed abbiamo chiesto spiegazioni al 187. Ci è stato detto che il servizio è stato attivato direttamente da un Centro TIM (nel comune dove risiede mio padre non ce ne sono...).
Abbiamo fatto un reclamo ed abbiamo chiesto il recesso della linea fissa.
Abbiamo chiesto anche il rimborso per i servizi indebitamente abilitati ed accreditati.
Il contratto è stato rescisso ma ad oggi continuano ad arrivare bollette relativi ai servizi attivati e di rimborso non se ne parla proprio.
Il mio numero di telefono è stato letteralmente "bannato" da TIM e non riesco più a parlare con gli operatori.
Ho inviato diverse PEC ma ad oggi nessuna risposta.
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