Reclamo N° 50309

Daniele
29 Maggio 2017
Salve, nel mese di Febbraio 2017 stipulo tramite un box tim presente nel centro commerciale porta di Roma, un contratto per il servizio TIM SMART Fibra. Il servizio non ha mai funzionato fin dal primo giorno e dopo aver cambiato ben tre modem ho effettuato il recesso del contratto ed ho subito restituito il modem. Nonostante il servizio non abbia mai funzionato Tim mi ha inviato una bolletta che io comunque ho pagato. Ad oggi mi vedo recapitare una lettera dove affermano che devo procedere al pagamento di € 173 per il modem. Segnalo a Tim che il modem è stato regolarmente rispedito al mittente con relative spese da parte mia e che spero si tratti di un errore. La risposta da parte dell'amministrazione TIM è stata che i 173 € sono per la rescissione del contratto e mi intimano di pagare quanto prima altrimenti potrei essere inserito nella banca dati SIMOITEL relativa a morosità internazionali. Ho tutta la documentazione e sono intenzionato a procedere con una denuncia per truffa.
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