Reclamo N° 65700

Andrea
03 Ottobre 2017
Salve, nel mese di Marzo 2017 ho sostituito, tramite il 187, il mio contratto in essere con Telecom avente telefonia e adsl illimitate con un contratto praticamente identico, l'unica diversità era la velocità di internet che passava da 7 Mega a 20 Mega. Il contratto prevedeva anche il modem, a detta del consulente, in comodato d'uso gratuito. Ho fatto presente più volte all'interno della telefonata che il modem lo avrei accettato solo se realmente gratuito poichè ne avevo già uno di Telecom e, quindi, sarebbe stato superfluo averlo ma, trattandosi di un'operazione gratuita, ho accettato. Ho ricevuto, da quel momento, sulle fatture anche il conteggio delle rate del modem e, puntualmente, ho fatto la segnalazione al servizio 187 facendo presente che il modem mi era stato "venduto" in comodato d'uso gratuito. Puntualmente nessuno mi ha contattato così come nessuno ha stornato le rate addebitate ingiustamente. La mia ultima segnalazione ha visto una risposta per iscritto da parte del servizio 187 pervenuta via mail nella quale mi hanno fatto presente che il modem era previsto dal profilo tariffario da me scelto con vendita rateale, quindi, in sostanza dovrei pagare e basta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239