Reclamo N° 344456
Rita
06 Dicembre 2024
Salve, nel mese di marzo aprile 2024 ho cambiato gestore telefonico , da tim a unidata. Chiedo consiglio all'operatore di un negozio tim per la restituzione del modem, il quale mi indica come fare.Invio il modem con raccomandata e nonostante cio' continuo ad avere addebito in conto di euro 5.90 al mese. Ho contattato tantissime volte il servizio clienti tim, uno dei tanti operatori mi consiglia di inviare tramite email la ricevuta della raccomandata del modulo restituzione modem e la fotocopia del documento.Ma ancora oggi l'addebito viene effettuato sul mio conto .
Resto in attesa di un vostro riscontro
cordiali saluti
RITA DONNINO
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18