Reclamo N° 56661

Massimo
28 Luglio 2017
salve nel mese di marzo la tim mi comunica in fattura che avrebbero cambiato i tempi di fatturazione e che se la variazione contrattuale non mi andava bene potevo recedere dal contratto mediante lettera io visto che fatturando ogni 28 giorni perdevo quasi del tutto lo sconto che mi avevano fatto ho recesso. adesso mi chiedono di pagare tutti gli sconti di cui ho usufruito importo da 255.57 entro 15 gg altrimenti andranno per vie legali. telefono al 187 la risposta ho paga o mette un avvocato. io non pago se li dovranno far dara da un tribunale, ma possibile che si possano comportare cosi??? grazie per la risposta
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239