Reclamo N° 72648

Andrea
21 Novembre 2017
salve, nel mese si giugno ho effettuato una portabilità adsl per un offerta presente (22.95 )su internet da wind a telecom, dopo 1 mese e senza segnalazione alcuna mi arriva la prima bolletta da 19.95 dove mi viene indicato che per impossibilità in cambina possono solo attivare la linea voce!!!!! nel frattempo lasciandomi anche atrivo il servizio adsl wind!!!! attualmente pago 19.95 di voce con tim e 29 adsl con wind tutti i mesi!!!! gia mandata segnalazione ma mi hanno rimbalzato dicendomi che sul cintratto era riportato che in assenza di posto in cabina avrebbero attivato solo voce. come devo fare? disdetta ad entrambi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239