Antonella
31 Luglio 2017
Salve! Non ho la linea adsl da circa 10gg! Ho chiamato lunedì 24 il 187. Secondo l'operatore la mia connessione era velocissima tanto è vero che non è stato possibile effettuare uno speed test! E' stata aperta l'assistenza, dopo 2 gg chiusa (senza essere contattata da alcun tecnico!) senza risolvere nulla! Richiamo venerdì 28 e la tizia mi dice che la mia linea è una bomba e che il problema è mio! Mi chiede se voglio l'assistenza di un tecnico TIM al costo di euro 29,90. Ovviamente rifiuto e chiamo il mio tecnico di fiducia, il quale ha semplicemente sostituito al mio router i DNS di TIM con quelli di GOOGLE e magicamente la connessione ora c'è!! Il tutto costato euro 25,00 dopo che pago mensilmente a voi circa euro 31,00 al mese!! DOMANDA: IL PROBLEMA ERA /E' IL MIO O DEI VOSTRI DNS!!??
Siete una massa di incompetenti! E dalla prossima bolletta voglio defalcati i giorni che mi avete lasciata senza servizio e il rimborso delle 25,00 euro pagate al mio tecnico (con tanto di fattura!!). A breve spedirò anche una raccomandata.