Reclamo N° 275908

Giuseppe
07 Agosto 2022
Salve, Non riesco ad eliminare l'abbonamento a timbox. dopo vari tentativi, al callcenter /assistenza 187, attraverso l'app mytim, con pec indirizzata a telecom italia, dove ribadivo la volontà di recedere dal (inutile e malfunzionante) device, e preso da disperazione , riconsegnato con spedizione a mio carico. (ho tutte le prove di consegna e ricezione del loro magazzino, ma nessun riscontro da parte di TIM a cui è stato più volte notificato). Ancora mi ritrovo ancora in fattura l'addebito per offerta timvision. Ad oggi, non conosco la mia posizione contrattuale nei confronti di timVision + dazn ecc. continuano a fatturare come se nulla fosse… Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239