Reclamo N° 69894

Mihai
01 Novembre 2017
Salve, non sono sicuro se è il sito giusto a cui rivolgermi per il mio problema, se non lo è, vi chiedo scusa. A maggio di questo anno ho fatto un abbonamento con TIM prendendo un telefono a rate per 30 mesi. Settimana scorsa ho chiesto all'operatore 119 TIM se potevo prendere un altro apparecchio sempre rateizzato (avendone già uno). Loro mi hanno detto che non ci sono problemi. Quindi ieri il 31 ottobre sono stato in un negozio TIM chiedendo un tablet abbinato a una loro offerta internet però facendo la portabilità di un mio vecchio numero WIND.La ragazza del negozio TIM prima ha fatto le fotocopie dei miei documenti concludendo per prima la portabilità del mio numero WIND in TIM. Poi quando a inserito la richiesta di un apparecchio rateizzato, l'esito è stato negativo. Richiesta rifiutata. Mi chiede se io ho un'altra rateizzazione con TIM. Rispondo di sì, e mi dice che io essendo nato all'estero non posso avere più di una rateizzazione TIM sulla carta di credito. Se lei fa questo lavoro, perché non ha domandato prima, oppure leggere i documenti che li ha fotocopiati, prima di fare la portabilità del mio numero? Io ora ho un numero tim e ho perso l'offerta molto vantaggiosa che avevo da anni con WIND. Vi chiedo di dirmi che cosa potrei fare in questa situazione. La ragazza del negozio TIM sgarbatamente mi ha detto che non è un suo problema, e molto maleducatamente mi ha colpevolizzato dicendo che io avrei dovuto sapere che non posso avere più di una rateizzazione TIM sulla carta di credito. Mi potreste dare qualche dritta? Vi ringrazio!
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