Reclamo N° 304328

Simone
04 Agosto 2023
Salve, nonostante la mia disdetta effettuata mesi fa al servizio Tim Vision ancora rimango legato alla compagnia. Ho disdetto telefonicamente come previsto, ho restituito decoder, ho inviato come indicato il modulo di cessazione linea e richiesta di restituzione del credito . Premetto che il servizio Tim Vision è attivo su sim ricaricabile che viene autoricaricata mensilmente con l'importo pari a 39,99 che viene poi detratto dalla stessa sim. Il tutto con addebito sulla mia carta di credito. Ogni mese sono costretto a lamentarmi di tutto questo, lamentele che hanno portato il mese scorso al riaccredito della somma prelevata sulla sim ma non alla restituzione sulla carta di credito. In data 3/8/23 si è ripetuta l'autoricarica e in data odierna 4/8/23 è stato prelevato l'importo per il rinnovo dell'offerta tim vision del quale non possiedo nemmeno più il decoder. Potete aiutarmi a risolvere questa situazione? Simone Cao Cagliari
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239