Reclamo N° 72915

Sebastiano
22 Novembre 2017
Salve, oggi ho riscontrato un problema con il cellulare di mio zio che è appena entrato in tim, ma non essendo molto esperto di telefoni mi ha chiesto aiuto con il codice PUK. Dopo averlo inserito è risultato come codice errato e di conseguenza non era abilitato a chiamare nemmeno il 119 (assurdo a mio avviso) Io non sono utente tim e di conseguenza non ho la possibilità di parlare con un operatore se non chiedendo di cambiare gestore. Ho provato a tefonare e dopo vari minuti, son riuscito a mettermi in contatto con una operatrice il cui dialogo è stato: “Salve desidera cambiare operatore?” “No, ma necessitavo di parlare per conto di mio zio riguardo a...” “119 da numero tim”-riattaccato. Non credo ci sia bisogno di aggiungere motivazioni per cui un comportamento del genere non è accettabile, ma consiglio vivamente di cambiare atteggiamento, perché dopo questa telefonata mi son ricordato perché ho abbandonato la tim dopo anni e anni da cliente affezionato. Buona giornata
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