Reclamo N° 303759
Maurizio
27 Luglio 2023
Salve, oggi mi è arrivata la prima fattura della linea fissa. C'è un errore, io ho fatto la promozione che pagavo 24.90 con le 5 euro del modem in promozione, quindi non dovevo pagarle. Mi è stato detto e confermato più volte che io avrei pagato 24.90 per sempre. Anche in un negozio fisico TIM mi hanno confermato che avevo 5 euro di sconto quindi sempre 24.90. Oggi è arrivata la prima fattura e, sorpresa, lo sconto non c'è e devo pagare 29.90. In più, chiamo il numero 187 e dicono che i miei numeri non sono corretti, invio richiesta di farmi chiamare a più orari e non mi chiamano mai, il servizio reclami sia da App che da sito web da errore e riprovare più tardi. Questi non vogliono farsi trovare!
Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18