Reclamo N° 49874

Giada
23 Maggio 2017
Salve oi il 26 aprile ho attivato un offerta online con la tim , dopo di che viene il corriere il 3 maggio con la tessera e io gli consegno 20 euro e i miei documenti. All interno del pacco ricevuto c era delle indicazioni dove dicevano che entro 2 gg sarebbe stata attivata la linea con l offerta scelta e passaggio del mio numero vecchio al nuovo operato , ad oggi dopo un decina di chiamate e segnalazioni mi ritrovo ancora ad aspettare che venga attivata l offerta da me scelta , e nonostante tutto non ho ricevuto nessuna chiamata per eventuali spiegazioni Vi ringrazio per l aiuto Buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239