Reclamo N° 251176

Anna
16 Novembre 2021
Salve, per errore ho pagato la fattura RN02095520 a me intestata il giorno 9 agosto 2021 per € 4.378 invece che per € 43,78 Piu' volte ho spedito PEC (senza risposta) e messaggi Facebook (senza risposta precisa) . Piu' volte ho chiamato 187, tutte le telefonate erano finite in "adesso faccio un sollecito". Sono passati 90 gg, ma Telecom trattiene ancora i miei soldi senza una ragione tecnica e senza dare nessuna previsione di rimborso. L'ultima PEC, ultima chiamata e ultimo messaggio FB ho fatto oggi. L'operatrice mi ha consigliato di chiedere l'aiuto legale.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239