Fabio
21 Giugno 2022
Salve,
Possiedo 3 linee TIM e da quasi un mese è impossibile accedere all’area personale MYTIM dall’estero, sia da browser sia da APP.
Ho già contattato più volte l’assistenza clienti della TIM che si limita a dichiarare e a ripetere che “esiste un disservizio che non consente di visualizzare la tua area riservata dall’Estero”.
I danni arrecati da questa situazione che la TIM non ha ancora risolto sono molteplici, tra i quali:
• Impossibilità di visualizzare e consultare le fatture
• Impossibilità di conoscere lo stato attuale delle linee
• Impossibilità di attivare o disattivare opzioni, servizi e linee
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi affinché la TIM si decida a ripristinare l’accesso all’area personale MYTIM anche dall’estero.
Vi chiedo anche se, secondo voi, è possibile e doveroso ricevere un indennizzo per i danni arrecati, considerando che da settimane non riescono a risolvere il problema.
Cordiali saluti