Reclamo N° 271866

Fabio
21 Giugno 2022
Salve, Possiedo 3 linee TIM e da quasi un mese è impossibile accedere all’area personale MYTIM dall’estero, sia da browser sia da APP. Ho già contattato più volte l’assistenza clienti della TIM che si limita a dichiarare e a ripetere che “esiste un disservizio che non consente di visualizzare la tua area riservata dall’Estero”. I danni arrecati da questa situazione che la TIM non ha ancora risolto sono molteplici, tra i quali: • Impossibilità di visualizzare e consultare le fatture • Impossibilità di conoscere lo stato attuale delle linee • Impossibilità di attivare o disattivare opzioni, servizi e linee Vi chiedo gentilmente di aiutarmi affinché la TIM si decida a ripristinare l’accesso all’area personale MYTIM anche dall’estero. Vi chiedo anche se, secondo voi, è possibile e doveroso ricevere un indennizzo per i danni arrecati, considerando che da settimane non riescono a risolvere il problema. Cordiali saluti
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