Reclamo N° 307311
Cipriano
12 Settembre 2023
Salve, purtroppo ho subito quello che definirei una truffa da parte di telecom italia, dopo due anni di internet a casa, decidono di cambiare la tariffa di pagamento della rete fissa da 25 base a 35€ base e decido ( come da contratto ) di passare ad un altro operatore iliad.
Dopo però ho inizato a ricevere una bolletta di 5€ e 68 circa per ogni mese fino a questo mese, era riferita al modem telecom che avevo in comodato d'uso fino a che rimanevo con la loro linea e ho pagato ogni rata ( anche se non dovevo perchè ho consegnato il modem nel momento stesso che ho ricevuto la nuova linea telefonica di iliad) fino a questo mese dove ho dovuto pagare il resto della cifra di un modem restituito.
Nel periodo di agosto ho chiamato la telecom perchè volevo capire perchè da mesi ricevessi questa bolletta e un loro operatore mi ha detto che avrei poi fatto qualcosa a riguardo, questo mese ho pagato 70€ per un modem che non ho , non dispongo e non mi riguarda in quanto ho seguito le loro indicazioni sul mandare indietro il modem quando mi è stato detto entr 2 settimane dal cambi di rete.
Ho pagato quasi 200€ per un qualcosa che non posseggo e per non trovarmi con un credito da pagare ad una società come la telecome che ha un comportamente sporco a questo riguardo.
Ho provato a contattare un call center o un numero verde per chiedere della bolletta pagata e se davvero dovessi pagare per un modem restituito.
Non c'è modo di contattare alcun operatore umano.
Vorrei almeno i soldi di un modem di cui non dispongo e non posseggo ma che sono stato obbligato a pagare per qesto strozzinaggio.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18