Reclamo N° 54054

Bartolomeo
11 Luglio 2017
Salve, Scrivo il mio reclamo qui, perche alla fine della chiamata con l operatore assegnatomi, non ho avuto l opportunità tramite la chiamata di valutazione di dare il mio giudizio. In giorno 11/07/2017 alle ore 9:27 del mattino ho chiamato il servizio Tim per un problema con la mia offerta che avevo da poco attivato. Mi risponde un operatore dall' Italia, con atteggiamento gia poco cortese. Comincio a parlargli del mio problema con pacatezza e tranquillità, lui mi risponde con non curanza che non poteva fare niente, a quel punto gli descrivo con continua tranquillità il disagio 3 che mi stava recando quel problema e di tutta risposta decide di bloccarmi il telefono in faccia. Capisco che sono semplicemente un cliente su milioni però non solo il mio problema non viene risolto visto che già erano passate le 48 ore dalla mia ultima chiamata, ma mi si viene anche trattato in maniere del tutto fuori luogo e poco gentile. Spero che questo mio reclamo e disagio non venga cestinato come la mia chiamata. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239