Reclamo N° 66353

Paolo
07 Ottobre 2017
Salve, scrivo in merito alla questione relativa il cambio piano da parte di Tim. Sono passato a questo operatore a fine aprile c.a. Qualche giorno dopo, è giunta la sorpresa del piano base a pagamento. Per poter passare al piano gratuito, la Tim ha chiesto un pagamento di 3€. In contrasto con la delibera 326/10/cons art.1 comma 2, in data 15 luglio c.a., mi veniva risposto dall'operatore che a partire dal 15/06 non era più possibile emettere il rimborso, non aggiungendo altro ed alimentando il sospetto che anche questa integri una pratica commerciale sleale, non essendo stata adeguatamente pubblicizzata. Pertanto, mi rivolgo a voi, chiedendo chiarimenti e confidando che si possa recuperare questo credito, ingiustamente e slealmente sottrato, di 3€.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239