Reclamo N° 46904
Massimo
05 Aprile 2017
Salve scrivo la presente per un disservizio ripetutosi 3 volte nei miei confronti.
Il 25 di febbraio scorso ho fatto una richiesta di attivazione della linea fissa presso la mia abitazione sita in via PopiliaVIII strada numero 2 in Cosenza .
Sono stati fissati da parte vostra e confermati dai tecnici 3 date di attivazione ma in nessuna delle 3 si è presentato nessuno l ultima in data odierna.
Varie le mie telefonate al 187 senza nessun esito positivo!In conclussione ho perso 3 giorni di lavoro e ancora ad oggi 5 aprile nn ho avuto nessuna attivazione.
Vi prego di risolvere con urgenza altrimenti sarò costretto a rivolgermi ad altri gestori visto la vostra poca serietà e procedere per vie legali!cordialmente Massimo Cava
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18