Reclamo N° 46904

Massimo
05 Aprile 2017
Salve scrivo la presente per un disservizio ripetutosi 3 volte nei miei confronti. Il 25 di febbraio scorso ho fatto una richiesta di attivazione della linea fissa presso la mia abitazione sita in via PopiliaVIII strada numero 2 in Cosenza . Sono stati fissati da parte vostra e confermati dai tecnici 3 date di attivazione ma in nessuna delle 3 si è presentato nessuno l ultima in data odierna. Varie le mie telefonate al 187 senza nessun esito positivo!In conclussione ho perso 3 giorni di lavoro e ancora ad oggi 5 aprile nn ho avuto nessuna attivazione. Vi prego di risolvere con urgenza altrimenti sarò costretto a rivolgermi ad altri gestori visto la vostra poca serietà e procedere per vie legali!cordialmente Massimo Cava
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239