Reclamo N° 301310

Giuseppe
29 Giugno 2023
salve scrivo questa e chiedo consiglio per utenza Tim Telecom future internet mio padre con la venera eta di 70 anni più' di 2 anni fa ho stipulato un contratto per internet parlando con un operatore a 30 euro mensili ora dato che ci sono stati aumenti mio padre ha chiamato qualche tempo fa il 187 i considerazione che e' un invalido civile al 100% con deambulazione e ha la 104. ha chiesto all operatore se aveva diritto a uno sconto e questo gli aveva detto no verificando poi io stesso su altri siti e parlando con un operatore invece questo mi conferma il contrario. che ha diritto a uno sconto in fattura e di mandare via email e raccomandata fatta con pec i documenti che attestano la sua invalidità' e quella della legge 104 che lui ha dopo 10 giorni nessuna risposta e riuscire a parlare con un operatore del 187 e0 un terno all otto vorrei chiedere a voi come si può' intervenire per avere questo sconto dato che la sua pensione e' la minima nemmeno 600 euro al mese dico ma queste aziende vogliono sempre rubare soldi alle persone ho già fatto con voi qualche anno fa una reclamo essendo socio che avete risolto in modo equo..vorrei capire come agire e se potete aiutarmi dato che sono solo dei ladri e basta per lo piu'mun aumento ingiustificato di 2,90 per cosa ..??non vendono prodotti non hanno spese di materiale e' assurdo quindi chiedo chi mi potrebbe aiutare a reclamare con Tim/ Telecom per avere ciò' che gli spetta di diritto grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239