Reclamo N° 74026

Nosa
29 Novembre 2017
Salve , segnalo un reclamo per una fattura 120€ per internet , successivamente chiamando il 187 vengo a scoprire che i 50 € in più sono per la domiciliazione bancaria. Il punto È che il giorno in cui la vostra collega mi ha chiamato per offrirmi il vostro servizio non mi ha accennato ad alcun pagamento o domiciliazioni essendo un OFFERTONA SOLO PER ME ! in quanto non avendo un conto bancario , se fossi venuto a sapere di questa cosa il giorno della proposta avrei sicuramente rifiutato !! Perciò vorrei dei chiarimenti perché questo è un FURTO e io non ho intenzione di pagar 120€ perché è vostro dovere informarmi su tutti i prezzi e le varie clausole in modo che io passa decidere se davvero mi conviene o no !!! Perché le cose vanno dette subito!! Invece voi cercate di fare i furbi e fregare il prossimo!! A questo punto mi sento il dovere di cambiare linea sia sul cellulare che per la linea internet perché sono davvero deluso da questo e dai vostri collaboratori della 187 cafoni
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239