Reclamo N° 333714
A.
04 Luglio 2024
Salve, siamo una famiglia dell'Emilia Romagna, provincia di Modena e abbiamo installato linea fissa e WiFi Tim il mese scorso. Andava tutto bene fino ad una recente bomba d'acqua che ha colpito la nostra zona 10 giorni fa. Tim ha completamente smesso di funzionare da allora, sia internet che telefono. È l'unico operatore della frazione a non aver ripristinato il servizio, lasciandoci in stato di totale isolamento. Abbiamo fatto numerose segnalazioni e siamo stati liquidati con un "vi contatteremo/metteremo in linea coi tecnici preposti". Tutti gli utenti Tim della nostra frazione hanno lo stesso problema e nessuno è riuscito a ottenere una qualsivoglia risposta esaustiva sul perché del disservizio o quantomeno un'idea generale di quanto tempo ancora dovremo aspettare. Ci tengo a sottolineare che tutti gli altri operatori hanno ripreso il servizio quindi è solo Tim in difetto e solo in casa nostra, appena ci allontaniamo di un centinaio di metri la rete prende benissimo.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18