Reclamo N° 46769

Alberto
03 Aprile 2017
salve sono alberto, da poco sono passao a tim smart. mi hanno attivato la tim smart a 29 e 90 con il primo mese gratis. fin qui tutto ok. poi facendo una chiamata al 187,(in data tra il 10 e il 20 feb) parlando con un operatore, mi disse che la mia zona era coperta dalla fibra con un passaggio da 20 mega a 100 mega, totalmente gratuito e senza costi aggiuntivi. ovviamente essendo gratis, me lo sono fatto ripetere più volte e l'operatore si era pure annoiato nel rassicurarmi che tutto fosse gratyis e sarebbe rimasto a 29 al mese. sorpresa arriva la fattura de 2 mese con un addebito di 61 euro , di cui 15 euro solo per la fibra, la quale doveva essere gratuita. ora la tim, si rifiuta anche di disattivare la fibra e farmi ritornare ai 20 mega. cosa posso fare per uscirmene da questa truffa bella e buona?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239