Reclamo N° 131969

Marco
07 Dicembre 2018
Salve, sono anni che lamento a Telecom Italia la scarsa qualità del collegamentoin ambito DATI; prima Alice 7 Mb ( 500ms...600ms di ping su www.virgilio.it...e sono in Italia), ora la FIBRA 100Mb ( a casa ne arrivano 50Mb, con giunzione del cavo in rame, riparato qualche anno fa, che passa in un tombino nel giardino di un vicino).Non so per quale motivo Telecom Italia ha rilasciato la linea nel mio garage ( e non dentro casa) e sono quindi costretto a fare un'altra giunzione per arrivare fin dentro.Sono stufo...ennesimo appuntamento oggi con il tecnico degli "mpianti speciali" ore 14:30, sono le 16:20 e neanche una telefonata per avvisare del ritardo.Chiami il 187 e non puoi fare escalation ( ridicolo il sollecito che ti danno la possibilità di fare).Ops...dimenticavo di dire che sono almeno 6 anni che sto tribolando con questa linea e dulcis in fondo, e che non serve a nulla dire...."sono un collega" 😉
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239