Reclamo N° 59600

Angelo
23 Agosto 2017
Salve sono appena passato a Tim e già non ci siamo con gli operatori.. Appena passo a Tim chiamo il 187 per sapere come acquistare un Samsung s8 ascolto e faccio l'acquisto fin qui tutto bene, chiamo dopo un po di giorni l'operatore mi dice che entro fine settimana riceverò il telefono, e prefetto che o chiamato più volte, e tutti mi dicevano che il telefono arrivava a fine mese.. Oggi richiamo il 187 per informazioni morale della favola il cell non arriva perché devo pagare la prima fattura, allora mi domando l'operatore Tim e corretto nei nostri confronti oppure ci prendono per il culo?.. Io visto che pago e sono un cittadino onesto voglio essere trattato onestamente . grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239