Reclamo N° 322088

Alessio
28 Febbraio 2024
Salve, sono Bonamore Alessio, vi scrivo per una segnalazione di morosità da parte del fornitore TIM nei confronti di mio padre, Bonamore Andrea. Ad aprile 2023 abbiamo stipulato con TIM un contratto per il passaggio alla fibra e pagato la prima rata in contanti al centro TIM. Dopo mesi (settembre 2023) ci è arrivata una segnalazione che ci informava del mancato pagamento della rata. Mi sono recato personalmente al punto vendita ed ho risolto la questione avviando un primo reclamo dal centro TIM ed inviando contestualmente la ricevuta di pagamento emessa dal centro. Per riassumere, ogni mese per i successivi 3, ci è stata disattivata la linea e riattivata dopo il conseguente reclamo e invio della ricevuta di pagamento di aprile 2023 all'indirizzo [email protected]. A gennaio però la linea è stata cessata unilateralmente da TIM. Abbiamo contattato il servizio clienti tramite il numero che il fornitore mette a disposizione (119) e ci è stato negata la possibilità di aprire un ulteriore reclamo poiché è possibile aprire reclami solamente associati ad una linea. A questo punto ci siamo rivolti ad altro operatore (Vodafone) che, dopo 3 posticipazioni ci ha confermato un appuntamento per il 28 febbraio 2024 al quale, senza alcun preavviso, nessun tecnico si è presentato. Difatto quindi, siamo senza linea da 2 mesi.
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