Reclamo N° 64952

Giuseppe
28 Settembre 2017
Salve sono cliente Telecom da quasi 20 anni , mai avuto problemi. Da Novenbre 2015 sono passato a Tim Smart con adsl 20M senza problemi evidenti. Giorno 21 09 2017 mi telefona a casa la sig.a Mariella( codice CSP0039) da un call center della Tim di Trapani e mi propone il passaggio a Tim Smart Fibra con attivazione gratuita ma dovevo prendere il kit della Tim (modem e cordless).Le dico ripetutamente che avevo gia' il modem di mia propieta' per la fibra (Smart Modem per adsl e fibra di Tim) e Lei mi insiste che almeno i cordless le dovevo prendere con un costo aggiuntivo alla mia bolletta di 0,80 per 48 rate. Anzitutto mi dice che il mio contratto non viene modificato viene solo aggiunta la fibra quindi acconsento e mi fa fare la registrazione telefonica. Giorno 27 09 2017 mi arriva a casa il corriere con il kit Fibra della Tim dove e' compreso il modem e i cordless. Chiamo il 187 e mi dicono che la Fibra la posso attivare solo tramite il Kit che mi e' arrivato pagando un supplemento di 1,69 per 48 rate per il modem e 0,80 per i cordless per 48 rate. Dicendo che io il modem lo avevo gia' mi rispondono che al momento la Fibra Tim si puo' attivare solo con il Kit compreso di modem. A questo punto mi sento truffato perche' mi trovo a casa un pacco che io non ho richiesto e che comunque se non chiamo il numero verde per l'attivazione entro 15 giorni la procedura decade ma dovro' rispedire il pacco a mie spese (per un loro errore , malinteso o truffa non so come definirlo) . Non ho alcuna intenzione di pagare 81,12 euro un modem alla Tim quando io l'ho comprato nuovo poche settimane fa' su eBay per 20 euro. Richiedo cortesemente assistenza su come mi devo comportare. Cordiali Saluti
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