Reclamo N° 59453

Simone
22 Agosto 2017
Salve, Sono cliente TIM da oltre 1 anno. A inizio anno mi è stato proposto di aumentare la mia velocità internet poichè la mia zona è coperta da fibra. Mi è stato detto che avrei dovuto pagare un po' di piu' al mese ma che l'attivazione era gratuita. Voglio sottolineare che io ero cliente TIM già prima di aumentare la velocità di internet. Qualche mese dopo essere passato a fibra, mi arrivano in bolletta 120 euro extra per cessazione anticipata del contratto. Partendo dal fatto che sono sempre cliente loro, mi hanno fatto pagare una penale per un cambio promozione di cui non sono stato informato. Il mio abbonamento attuale è identico a quello precedente tranne per il fatto della fibra, per cui pago di piu' mensilmente. Quindi sono stato trattato come una persona che fa un cambio operatore e mi hanno fatto pagare una penale di cui non mi è stata fatta menzione. Inizialmente ho chiamato e mi è stato detto che era solo un errore di fatturazione e di pagare la cifra che poi avrei recuperato nelle bollette successive. Naturalmente non mi sono fidato e ho avuto ragione. L'operatore che mi ha detto questa cosa, mi ha mentito poichè la cifra non è stata scalata. Ho contattato il servizio clienti e non hanno risolto ed è passato un altro mese. Cosi' mi è stato detto di mandare un FAX che ho mandato ma non sono stato ricontattato. Alla fine mi hanno staccato la linea e sono stato obbligato a pagare questi 120 euro praticamente a forza. Operatori che per farti abbonare dicono al cliente solo il buono e assicurano l'assenza di costi extra che invece dopo vengono estorti.
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