Reclamo N° 308566
Alessandro
26 Settembre 2023
Salve
Sono cliente Tim da un anno con fibra casa. In primavera ho voluto provare con la famiglia il servizio di Tim box con Tim vision. Non lo avessi mai fatto.
Dopo qualche mese ho disdetto non essendo soddisfatto dell’offerta e restituito il Tim box come previsto da Tim, ovvero con etichetta di reso fornita via email da Tim e spedito a mie spese il Tim box alla Tim. Qualche giorno fa scopro in bolletta l’addebito del Tim box. Chiedo al servizio clienti come mai e mi dicono che non hanno mai ricevuto indietro il Tim box. Dico loro che l’ho spedito a metà giugno di quest’anno e loro mi chiedono di inviare per email la ricevuta di spedizione. La invio. A tutt’oggi continuano a volermi addebitare 69 euro per un Tim box che non ho, e ho restituito.
Cosa posso fare? Grazie saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18