Reclamo N° 57350

Angelo
03 Agosto 2017
Salve, sono cliente tim(fisso,adsl) da settembre 2015, Nel mese di Maggio 2017 decido di attivare un offerta fibra cioè passare da un offerta adsl ad un offerta fibra con il medesimo operatore, consulto il web e chiamo il 187 per sentire cosa mi avrebbero offerto, l'offerta descritta telefonicamente dal 187 era piu allettante di quella presentata sul web cosi mi decido a pattuire questa offerta che era comprensiva di una fibra con velocità 20mgps modem in comodato d'uso gratuito per sempre e nessun costo di attivazione a 29 euro/4settimane(per non cadere in queste "pesche" avevo fatto una registrazione della chiamata ma aimè é andata persa con il vecchio smartphone), nei giorni seguenti viene il tecnico a portarmi il modem e a farmi i vari collegamenti ma la variazione del contratto non mi é mai arrivata ne scritta ne per email, nei giorni a seguire non ci ho più pensato che non mi fosse arrivato niente (contratto), nel mese di luglio mi arriva una fattura Con i costi di attivazione del servizio e il costo del noleggio modem, chiamo il 187 gli spiego l' errore sulla aprono il reclamo e mi viene data una risposta solo 15 giorni dopo via mail (quando avrebbero dovuto rispondere entro 7 giorni telefonicamente ma non è stato fatto, ovvero è stato fatto dal loro numero privato 14 giorni dopo una volta e basta un mezzo squillo senza neanche aver il tempo di rispondere) dicendo che a loro non risulta niente delle cose da me reclamate, così chiamo l ennesima volta il 187 e scopro che la volta prima l'operatore aveva solo aperto il reclamo sul modem e non sui costi di attivazione così ho aperto l ennesimo reclamo senza ovviamente aver ancora risposta, intanto la fattura è scaduta l 01/08/2017. Mi sento indignato e preso in giro, come devo muovermi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239