Reclamo N° 73093

Fabio massimo
23 Novembre 2017
Salve, sono clienti con tim per il numero 06 9876404 Ho un servizio FIBRA 100 mega. La zona è stata aumentata a FIBRA 200 mega da Agosto del 2017. Ho contattato il 187 di TIM che mi ha confermato che la mia linea supporta i 200 MEGA. In data 18 Settembre 2017 è stato fatto l'upgrade della linea a 200 MEGA con profilo 35b (200 mega). Ora però siamo ad un punto morto per la sostituzione del mio modem che supporta massimo 100 MEGA (Modem AG COMBO) con il loro nuovo modem che supporta i 200 MEGA. Ho contattato il 187 da Settembre almeno 20 volte e OGNI VOLTA mi è stato promesso che il modem sarebbe stato consegnato entro pochi giorni. Ma questo non è MAI avvenuto. Sono state aperte innumerevoli segnalazioni, reclami e pratiche e NESSUNO degli operatori è mai riuscito a dirmi perchè il modem 200 MEGA non mi viene consegnato. OGNI VOLTA che ho contattato il 187 spiegando la situazione, ogni operatore mi ha dato una risposta diversa. Ognuno di loro mi ha promesso di risolvere il problema. Ognuno di loro mi ha detto che "l'altro operatore" non aveva fatto la procedura giusta. Ci sono state ALMENO 20/25 chiamate da Settembre ad oggi. Oramai sono disperato. Chiedo a voi di potermi aiutare a risolvere la questione. Cordiali saluti Fabio Massimo Cantelli
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239