Reclamo N° 215883
Gianpiero
16 Novembre 2020
Salve
sono coadiutore di una ditta individuale intestata a mia madre a cui sono intestate due linee business con Tim ed in più con diversa intestazione abbiamo altre linee con tim.
vorrei dismetterle tutte causa bollette gonfiate da tempo e costi in bolletta mai richiesti.
Ultimamente causa una variazione contrattuale effettuata telefonicamente cui non ha fatto fronte un contratto preventivo da approvare come prassi per Tim(?) ci è stato montato nuovo router cui ha fatto seguito fattura per vendita (?) per un ammontare di euro 400 circa.
Dopo svariate pec con richiesta rimborsi per servizi non richiesti nel corso dell'anno cui non hanno fatto seguito riduzioni reali in bolletta, stiamo pianificando pertanto passaggio ad altro operatore per ciascuna linea.
Nell'ultima pec inviata a TIm, provando ad avvalermi della la Delibera N. 348/18/CONS, sto provando a recuperare costo di questo modem e rimborso per resto.
Vorrei capire come potrei procedere e conoscere qualora mi avvalessi del vostro aiuto conoscere coati e costi disattivazione servio e/o abbonamento alla vostra unione consumatori
grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18