Reclamo N° 47385

Jasmin
13 Aprile 2017
Salve sono con la tim ormai da due anni credo mio problema e iniziato tre mesi fa nel febraio 2017,fino a li internet andava benissimo visto che o il tim vision, utilizzo spesso il compiuter la connessione dovrebbe essere eccellente però,, secondo il tim mi garantiscono minimo di 3mb di velocita fino ad 7mb quando il tecnico era venuto per collegare la linea per farla funzionare il suo apparecchio metteva i benedeti 6mb che anche se non erano il top a me andavano benissimo. Da sti tr mesi che la mia velocita varia da 1.1,1.6, 1.8,1adirittura 845 kb non sembra per niente apposto visto che o telefonato assistenzatim dopo per risolvere problema loro dicono che e un problema di distanza dalla centrale pero io mi chiedo perche fino a tre mesi fa tutto era perfetto e adesso malapena colego un dispositivo va in crisi. Cioè va lentissimo ragazzi visto che pago puntualmente 43€ al mese vi pare normale che non ti risolvono problema. La assistenza tim mi ha risposto che il problema non puo essere risolto, non e possibile siamo nel 2017, gente a bisogno di inernet per lavoro e loro risposta e!!provi cambiare gestore pero vedrai che non risolvi nulla,ma vi pare normale??? Pero la bolletta arriva tutta in ordine puntualmente perfetta su questa ci si impegnano con molto piacere. Vorei riuscire a scrivere lamentela ad qualcuno di loro superiori perche non si puo piu, o mi sa che cambio il gestore che e meglio...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239