Reclamo N° 61242

Antonino
04 Settembre 2017
Salve , sono il sign Rozzarin Antonio , volevo capire con voi una cosa molto ingiusta e poco seria : oggi 4/9/2017 sono passato da Tre a Tim con un mio numero di telefono che usa mia figlia, ho voluto abbinare un cellulare che avevo visto sul vostro sito e che ancora è presente , sto parlando del LG G6 e la promozione di poterlo avere con un entry Ticket di 49 euro e un canone mensile di 10 euro, parliamo della cosa ingiusta , il centro TIM mi dive che questa promozione non esiste piu , e ho dovuto pagare un entry ticket di 99 euro e 30 rate da 15 Euro , dicendomi che la colpa non è sua .potete darmi informazioni e chiarimenti aspetto vostre notizie .la mia mail è [email protected] o al mio numero 3338725019. Un consumatore appena entrato in TIM e già deluso .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239