Reclamo N° 66810

Bogdan
11 Ottobre 2017
Salve, Sono intestatario della scheda SIM numero 3317685019 mediante acquisto online del 14/06/2017 16:39:52 numero riferimento ordine 4995767 pagato in contrassegno €20. L'acquisto prevede l'attivazione della promozione TIM International 30GB e dava la possibilità di acquistare un modem TIM 4G Plus (recandosi in un centro autorizzato TIM) ad un prezzo promozionale di 49,99€ anziché 99,99€. Dopo l'acquisto della SIM mi sono presentato in 10 centri autorizzati TIM dalla provincia di residenza e anche fuori provincia di residenza e la risposta ricevuta da parte dei vostri collaboratori è stata sempre la stessa: "Lei può acquistare il modem al prezzo di 49,99€ anziché 99,99€ e attivare la promozione desiderata solo mediante l'acquisto di una nuova scheda SIM che saremo lieti a mettermi a disposizione ad un prezzo di €20.” A questo punto non disponendo di un terminale nel quale inserire la scheda SIM numero 3317685019, fino ad oggi mai utilizzata, me ne sono accorto che il credito residuo in questo momento sulla scheda è pari a 0€. Ho richiesto per innumerevole volte al servizio clienti TIM la possibilità di avere ritornato il credito iniziale per poter usufruire dei servizi disponibile sulla scheda ma le loro risposte non sono di mio favore. Con il vostro aiuto si può trovare una giusta soluzione al mio problema? Distinti saluti, Bogdan Talpa
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239