Reclamo N° 332736

Oleksandr
22 Giugno 2024
Salve, sono mesi ormai che ho una FWA di Tim che doveva avere 100mega, sempre andata massimo a 40, non perche ci sia una cattiva ricezione, anzi con il telefono sempre sim tim 250 li raggiunge, vivendo in mezzo a due mega antenne a poche centinaia di metri da casa. Ora ho un disservizio perché ho raggiunto il limite ad uso "domestico" ovvero 900gb, peccato che sia la loro offerta che l applicazione dice "illimitati", ho chiamato diverse volte il 187, e qui la situazione è migliorata per loro in quanto hanno addebitato 29.99€ per un "miglioramento della linea", richiamato 1min dopo un altro tecnico e ha smentito tale pacchetto. Oltre tutto avendoci lavorato in Tim ho fatto piu volte la disdetta delle Fatture da dentro il negozio, firmando piu volte. Ho ancora tutte le decine di fatture fisiche che mi sono arrivate e per le quali ho pagato 4€ ciascuna. Quindi qui non mi hanno preso in giro da quando ho firmato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239