Reclamo N° 51949

Denis
23 Giugno 2017
Salve! Sono titolare del contratto di utenza relativo al servizio TIM SMART №.Prot. 183442479 per la linea telefonica corrispondente al numero 059931320 attivo dal 18/03/2016 , intestata a GUTUL DENIS. . . SEGNALO QUANTO SEGUE. . In data 04/04/2017 ore 11:24 , ho spedito un fax al numero verde – 800 000 187 con la richesta di Trasloco e la Disattivazione TIM SMART Mobile della linea fissa e ADSL № 059931320 da località - Puimazzo (MO) CAP.41013 , via - Piumazzo 18/b a nuovo indirizio Castelfranco Emilia (MO) CAP.41013 , via - Corso Martiri 94. . Dalla data 12/04/2017 mi risulta che lo stato della pratica con la richesta di Trasloco è stato Evaso. . In data 27/04/2017 ho provveduto a segnalare il Disservizio telefonando al Servizio Clienti 187 con il Reclamo № 3-24110261572 dove dichiaro di non aver ricevuto nessun l’intervento tecnico. . In data 29/04/2017 mi hanno disattivato l’opzione TIM SMART Mobile.Dopo di che mi è stato detto – che entro 48(ore) io sarei stato ricontattato dal ufficio compitente riguardo il trasloco per fissare la data di l’appuntamento con il tecnico. In data 08/05/2017 ho aperto un nuvo Reclamo № 3-24210400737 in cui dichiaro di non aver ricevuto nessuna notizia dal reparto tecnico riguardo l’appuntamento per l’attivazione della linea fissa e L’ADSL. In data 12/05/2017 alle ore 17:33 ho ricevuto la telefonata dal numero +39/187 dal servizio tecnico , dove, riguardo il trasloco, mi hanno fissato l’appuntamento via voce per le date tra il 16/05/2017 e/o 17/05 2017 dalle ore 08.30 alle ore 10.30 con il preavviso tramite il telefono dell arrivo di un tecnico per l’attivazione della linea fissa e L’ADSL . . In data 17/05/2017 telefonato il numero Servizio Clienti 187 dove in seguito ho aperto un’altro Reclamo № 3-24306264254 - in quale dichiaro di non aver ricevuto nessun tipo di preavviso e assistenza tecnica. . In data 18/05/2017 alle ore 16:21 sono stato ricontattato di nuovo dall ufficio tecnico +39/187 ,dove, riguardo la richiesta di trasloco, mi hanno fissato un altro l’appuntamento via voce per il giorno 24/05/2017 dalle ore 08:30 alle 10:30 con il preavviso tramite il telefono in data 22/05/2017 dell arrivo di un tecnico per l’attivazine della linea fissa e L’ADSL.. . In data 24/05/2017 da come era concordato con un operatore di Servizio Clienti 187 ,io ho ricevuto assistenza tecnica per l’attivazione della linea fissa e L’ADSL . N.B. Il giorno 29/05/2017 ho spedito la raccomandata al Telecom con un RECLAMO PER IL DISSERVIZIO CON LA RICHIESTA DI RIMBORSO SPESE E DIRITTO AD UN INDENNIZZO. Il giorno 22/06/2017 mi hanno telefonato dall 187 e hanno detto che secondo loro il trasloco è corrisponde alle tempistiche e in seguito il mio reclamo è stato chiuso o risolto. Mi potete auitare per favore di risolvere il caso! Grazie!
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