Reclamo N° 69400

Michela
27 Ottobre 2017
Salve sono tre giorni che ho mandato una segnalazione alla tim in quanto non va internet, ho richiamato anche una seconda volta ma non mi ha chiamato nessuno. Un mese tuo fa ho avuto lo stesso problema e mi hanno tel dicendomi che era da cambiare modem, ho cambiato modem e ora ho di nuovo stesso problema quindi ho anche dubbi sulla volta scorsa . Io ci lavoro con internet ma sono tre giorni che sono bloccata in tutto fermo restando che mi sarei aspettata una telefonata da parte di qualcuno che non è avvenuta. Volevo chiedere che venisse un loro tecnico a casa ma mi stanno lasciando in difficoltà con il lavoro . Sono davvero sfiduciata su questo modo di operare .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239