Reclamo N° 57746

Giovanni
05 Agosto 2017
Salve, sono un cliente teletu vodafone dal 2013. da dicembre 2016 sono vittima della telecom che: 1- mi ha sempre martellato di telef. per passare con loro- 2 Addirittura in gennaio 2016 un loro operatore traendomi in inganno si è spacciato per operatore teletu , mi disse che la teletu sarebbe passata sotto la telecom e che per noi non sarebbe cambiato nulla.. fidandomi, le ho confermato tutti i miei dati di cui erano già in possesso, purtroppo anche il codice per la migrazione. da allora son cominciati i guai. mi è stata tolta la linea tel. ho dovuto fare fax di domanda di recessione. poi pagare una tariffa per il rientro al vecchio operatore. E non è più finita addirittura il 29 maggio è venuto a casa mia un tecnico sirti per attivarmi la linea telecom . giustamente ho rifiutato prontamente dicendo che non ho mai fatto una simile richiesta . ho firmato la rinuncia ( prova l' SMS) attualmente si sta ripetendo la stessa storia. trovandomi senza linea tel. ho chiamato teletu. mi hanno risposto che dal 01 agosto ero passato alla telecom . chiamo telecom , l'operatrice ha visto tutto lo storico, e mi ha consigliato di fare ancora un fax con domanda di recesso , ho ritelefonato alla teletu che mi consigliono di rivolgermi ad un'associazione tutela consumatori per chiedere aiuto ,perchè loro sono in possesso del codice migratorio e possono rifarlo sempre. Potete voi aiutarmi in tal senso? come devo fare per venirne fuori? Sperando nella vostra rinomata professionalità, aspetto vostre notizie. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239